La vostra casa editrice
opera da oltre 30 anni

Come vola il tempo – solo la qualità è costante: PROINFO CH SA è stata fondata nel 1992 a Soletta e pubblica da oltre 30 anni prodotti multimediali offrendo servizi di alta qualità in Svizzera tedesca, Svizzera francese e dall’anno scorso anche in Ticino dove abbiamo incominciato con il primo libro di Mendrisio, Stabio e Riva San Vitale. Siamo estremamente contenti e orgogliosi che quest‘anno possiamo presentarvi il secondo libro per il Canton Ticino sui comuni di Chiasso, Novazzano, Vacallo, Balerna, Morbio Inferiore e Breggia.
.
PROINFO CH SA è una società giornalistica Svizzera, moderna e indipendente. La nostra forza è il know-how locale. I nostri lettori e i nostri clienti apprezzano la connessione che abbiamo stabilito e costruito con la comunità ed il territorio. In merito ad essa ringraziamo le autorità comunali con le quali collaboriamo strettamente e volentieri.

Siamo orgogliosi di essere una casa editrice svizzera che, grazie ai nostri collaboratori interni ed esterni diligenti e competenti, presentiamo i punti di forza della vostra comunità con passione e dedizione. Sappiamo cosa è importante per i cittadini della vostra regione. Con i nostri prodotti mettiamo in risalto in particolare la vita economica, sociale e culturale, nonché la pianificazione territoriale e l’architettura.

L’obiettivo che vogliamo raggiungere è che i nostri lettori utilizzino le riviste e i prodotti per un anno intero, ciò lo otteniamo grazie alla qualità. I nostri opuscoli informativi comunali offrono quindi agli inserzionisti un ambiente ideale per un targeting efficace e a lungo termine, senza perdita di diffusione. In qualità di partner per soluzioni pubblicitarie di successo, stampate o digitali, PROINFO CH SA ringrazia sinceramente i suoi clienti e lettori.

Vostra Proinfo CH SA
Fabio Andretta, Direttore generale